Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, eccetto i dipendenti del MPS di Siena che viene aperta direttamente dal Centro, il paziente deve portare l’originale della prescrizione medica, le dimissioni del Pronto Soccorso o le dimissioni di un post-operatorio, al momento che arriva la presa in carico, (al centro) viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (n. di trattamenti e patologia).
L’intero pagamento è a carico del Fondo.
Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (n. di trattamenti e patologia) e con il tesserino della persona iscritta al Fondo.
Una quota è a carico del paziente che viene quantificata al momento dell’accettazione/apertura pratica.
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con il Fondo, facendo richiesta di rimborso personalmente presentando la fattura.
Il paziente deve aprire la pratica con il Fondo di assistenza, deve portare al Centro l’originale della prescrizione medica, al momento che ci arriva la presa in carico, viene effettuata la fatturazione direttamente al Fondo senza nessuna richiesta di pagamento al paziente esclusa la franchigia se prevista dalla propria polizza.
Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (nr. di trattamenti e patologia) e con il tesserino di iscrizione all'Associazione. Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con l'Associazione.
Il paziente deve presentarsi alla reception munito di prescrizione medica dettagliata in originale (nr. di trattamenti e patologia) e con il tesserino di iscrizione all'Associazione. Il paziente corrisponde al Centro le tariffe in convenzione con l'Associazione.