Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Short Trail al tramonto: Sport e Solidarietà

Finalmente dopo 4 anni è tornato Short trail al tramonto a Bagno a Ripoli, una splendida occasione per fare sport e solidarietà. Il ricavato infatti è stato devoluto ad alcune associazioni benefiche del Comune di Bagno a Ripoli: Un petalo per Margherita, un sorriso per Francesco, Gli amici del Cipo.

220 persone hanno partecipato al trail attraverso le splendide colline ripolesi al momento del tramonto, alcuni si sono cimentati nella corsa ed altri nella passeggiata.

L’organizzazione dell’evento è stata svolta da ASD Polisportiva Oltrarno e da Blue Clinic che ha messo a disposizione il parcheggio, lo spogliatoio e le docce ed offerto il pasta party a conclusione della corsa. 

Anche se la gara era non competitiva una classifica salta sempre fuori ed il primo al traguardo è stato Andrea Franchini del GS Maiano. Nel contesto della gara, dopo la prova di nuoto, che si è svolta la scorsa settimana, i duathleti si sono cimentati con successo anche in questo trail e dalla somma dei tempi i vincitori sono stati Gianni Pagani e Cristina Andorlini.

Le prime tre società classificate in base al numero dei partecipanti sono: U.S. Nave, Il Ponte Scandicci, ASD Morello Runners.

Presenti gli assessori Enrico Minelli e Francesco Pignotti per il Comune di Bagno a Ripoli, Sergio Carini Presidente ASD Polisportiva Oltrarno, Marco Ceccantini Presidente UISP, Niccolò Sborgi e Stefano Manneschi rispettivamente Amministratore e presidente della Blue Clinic.

Appuntamento al prossimo anno!

 

 

Fotogallery a cura di Regalami un sorriso: https://sport.quotidiano.net/locale/altri-sport/corsa-bagno-ripoli-exea4xwr

 

STEFANO MANNESCHI- PRESIDENTE DI BLUE CLINIC

ENRICO MINELLI - ASSESSORE  DEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

 

SERGIO CARINI-PRESIDENTE ASD POLISPORTIVA OLTRARNO

 

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Successo per il Convegno "I nuovi m…

19-04-2024

Il CONVEGNO “I nuovi milestone riabilitativi nel recupero funzionale dopo protesi d’anca e di ginocchio”...

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info