Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Gli auguri di Natale tra gli operatori di Blue Clinic

L'arrivo del Natale e la conclusione dell'anno hanno fatto da sfondo alla festa tra gli operatori della Blue Clinic che, come da tradizione, si sono ritrovati per cenare, festeggiare e brindare tutti insieme.

Il Direttore sanitario Dott. Giovanni Serni ha portato I suoi auguri a tutto il personale e il Presidente Stefano Manneschi ha espresso riconoscenza per l'impegno, la professionalità e la passione riversati quotidianamente nel lavoro. L'amministratore delegato Niccolò Sborgi si è unito ai ringraziamenti ed ha rivolto un ringraziamento particolare ad Antonella Ciantelli, Responsabile amministrativo.

Benedetto Olivieri, Responsabile dei fisioterapisti, ha premiato a nome dell'azienda Belissa come operatore dell'anno 2018.

Belissa, visibilmente emozionata, ha ringraziato i colleghi per la collaborazione e la direzione per l'umanità e l'attenzione rivolta al benessere degli operatori.

La serata si è conclusa con un caloroso applauso. 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

6 Consigli per allenarsi in estate

11-06-2025

In relazione all’intensità e durata dell’allenamento, praticare esercizio fisico in estate implica, in ogni modo...

Sarcopenia: una perdita di massa muscola…

30-05-2025

Il declino della massa e della funzione muscolare si contrasta innanzitutto con l'esercizio fisico e...

L'attività fisica migliora la memoria e …

26-03-2025

L'attività fisica è una medicina per la mente: migliora la memoria e l'umore. Come mai? La...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info