Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

BLUE CLINIC - MEDICAL FITNESS: RIPARTITI

Stamani dalle ore 9 alla Blue Clinic ha ripreso le proprie attività il reparto del Medical Fitness secondo le indicazioni ministeriali.

I primi ad entrare coloro che si erano prenotati nei giorni scorsi. C’è da dire che anche in passato si doveva sempre prenotare (salvo la palestra con attrezzi) ma in questo periodo a maggior ragione per garantire i distanziamenti! Inoltre sono stati riorganizzati gli spazi, definito il nuovo regolamento interno e stabilite norme di comportamento per la sicurezza condivise dagli operatori con ciascun abbonato.

Tre gli spazi utilizzati questa mattina per il piacere dei clienti che hanno espresso la loro gioia dopo la sosta forzata a causa del COVID 19: la palestra attrezzi con i suoi 8 sanificatori personalizzati, lo spazio all’aperto immerso nel verde delle colline ripolesi e la piscina. A dare il benvenuto ai clienti il Presidente Stefano Manneschi e i due responsabili del settore Paolo Bosi e Fabrizio Brugnone.

Precisiamo che il reparto riabilitazione, cui si riferiscono le ultime immagini, non ha MAI interrotto di erogare le proprie prestazioni durante tutta la pandemia.

 

 

News

Hai perso i benefici psico-fisici dati d…

30-06-2020

  Il Medical fitness ti seguirà nel recupero della forma psico-fisica e nel ritorno all’allenamento in...

Sei uno sportivo o un atleta agonista? P…

24-06-2020

  Dopo tre mesi di inattività durante il lockdown il Medical Fitness rappresenta la soluzione ideale...

Dolori da postura

11-06-2020

Viviamo un momento che mette a dura prova il nostro collo e la nostra schiena...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info