Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

BLUE CLINIC - MEDICAL FITNESS: RIPARTITI

Stamani dalle ore 9 alla Blue Clinic ha ripreso le proprie attività il reparto del Medical Fitness secondo le indicazioni ministeriali.

I primi ad entrare coloro che si erano prenotati nei giorni scorsi. C’è da dire che anche in passato si doveva sempre prenotare (salvo la palestra con attrezzi) ma in questo periodo a maggior ragione per garantire i distanziamenti! Inoltre sono stati riorganizzati gli spazi, definito il nuovo regolamento interno e stabilite norme di comportamento per la sicurezza condivise dagli operatori con ciascun abbonato.

Tre gli spazi utilizzati questa mattina per il piacere dei clienti che hanno espresso la loro gioia dopo la sosta forzata a causa del COVID 19: la palestra attrezzi con i suoi 8 sanificatori personalizzati, lo spazio all’aperto immerso nel verde delle colline ripolesi e la piscina. A dare il benvenuto ai clienti il Presidente Stefano Manneschi e i due responsabili del settore Paolo Bosi e Fabrizio Brugnone.

Precisiamo che il reparto riabilitazione, cui si riferiscono le ultime immagini, non ha MAI interrotto di erogare le proprie prestazioni durante tutta la pandemia.

 

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Allenamento aerobico e anaerobico: quali…

01-03-2024

Quando ci si avvicina al mondo del fitness, si sente spesso parlare di allenamento anaerobico e di allenamento...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info