Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Happy Trail Hour-26 Maggio 2017: Il fotoracconto

Oltre 200 persone a correre e a passeggiare in occasione di Happy Trail Hour.
Numeroso il team Blue Clinic presente: Niccolò Sborgi, Stefano Manneschi, Giovanni Serni, Paolo Bosi, Fabrizio Brugnone e molti altri ancora.

Presente il Sindaco del Comune di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

E' stata un'occasione per praticare attività fisica all'aria aperta in un contesto paesaggistico di notevole pregio, con vista sulla Cupola del Brunelleschi e in un clima allegro che ha coinvolto tra gli altri gli "atleti" dei gruppi podistici del territorio (tra cui Fratellanza Popolare di Grassina, Nave a Rovezzano e Oltrarno), famiglie con bambini, partecipanti con amici a quattro a zampe.

I bambini hanno mangiato ciliegie colte direttamente dagli alberi mentre i partecipanti hanno potuto scoprire scorci non noti del Comune di Bagno a Ripoli attraverso olivete e vigne fino ad arrivare alla Chiesa di San Tommaso a Baroncelli con splendida vista su Firenze ormai dopo il tramonto.

Al rientro pasta party offerto da Blue Clinic per "riprendere le forze".

Grazie a New Balance per la collaborazione.

Niccolo Sborgi, Amministratore del Centro, dichiara: "Grande soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa sia per il numero dei partecipanti che per le due tipologie di prova -corsa e passeggiata- che per i luoghi attraversati in aperta campagna e con vedute bellissime sulla nostra amata Firenze. Ci tengo a ringraziare i numerosi partecipanti che sono stati sensibili alla nostra proposta di solidarietà per Margherita (Un petalo per Margherita onlus)".

Alla prossima occasione...

 

News

Blue Clinic in festa - 23 Settembre 2017

28-09-2017

Giornata di festa per l’inaugurazione del termario al Centro Blue Clinic di Bagno a Ripoli...

Nuovi corsi di acquaticità dal 7 Ottobre…

22-09-2017

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di acquaticità in partenza  da Sabato 7 Ottobre...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info