Centro di Riabilitazione fisico motoria,
Medicina dello Sport, Medical Fitness

Blue Clinic si rinnova: nuovo sito e pagina Facebook!

 

Lo abbiamo reso più snello, più semplice nella navigazione, ricco di immagini, di informazioni e di aggiornamenti sul Centro.

Sono più evidenti le informazioni relative ai quattro settori di attività (riabilitazione e fisioterapia, medicina dello sport, ambulatori di medicina specialistica e medical fitness) e vengono descritte le singole prestazioni specificando a cosa servono, a chi sono rivolte e i benefici attesi. Inoltre sono indicate le modalità per accedere ai diversi servizi e vengono previsti quattro percorsi di base corrispondenti alle situazioni più frequenti che si possono presentare (sono stato operato, mi sono infortunato, mi hanno prescritto questo cure, voglio fare attività fisica).

Nel sito sono anche presentati tutti i nostri operatori e i medici specialisti dei nostri ambulatori.

Inoltre il nuovo sito è completamente responsivo e quindi visibile su ogni dispositivo, per esserti vicino ovunque tu sia.

L’esigenza è stata quella di migliorare la comunicazione in merito alle molteplici attività, ai servizi ed alle iniziative scientifico-culturali che si tengono nel Centro (si sono svolti due incontri del “Cenacolo delle idee” rivolti, al momento, a professionisti della riabilitazione e medici). In quest’ottica questo abbiamo anche migliorato la nostra pagina facebook su cui potete ogni giorno seguirci, commentare, scriverci.

Nell’era digitale è sempre più importante mettere a disposizione dei nostri clienti, pazienti e cittadini modalità di comunicazione 2.0 e in questa direzione continueremo a lavorare.

 

VUOI INFORMAZIONI
clicca qui

Contattaci
Tel. 055 6510678

News

Successo per il Convegno "I nuovi m…

19-04-2024

Il CONVEGNO “I nuovi milestone riabilitativi nel recupero funzionale dopo protesi d’anca e di ginocchio”...

Nuovo appuntamento per l'udito - 3 e 4 A…

19-03-2024

  Sapevi che equilibrio e postura possono dipendere dal tuo orecchio? Specialisti al tuo servizio   Consulenze GRATUITE su: Audiometria Posturologia Allenamenti...

16 Marzo- Convegno "I nuovi milesto…

11-03-2024

IFCA Casa di cura Ulivella e Glicini e Blue Clinic presentano il convegno“I nuovi milestone riabilitativi...

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info